1) Quale rilevanza assume il pensiero fenomenologico per la riflessione teologica? La recente scomparsa del filosofo Jean-Louis Chrétien (1952-2019) offre lo spunto per una ripresa ed un bilancio. 2) La rivoluzione urbana in atto nel XXI secolo quali conseguenze genera dentro l’esperienza cristiana sia individuale che comunitaria? Quali trasformazioni innesca anche molto profonde della forma ecclesiæ? 3) Chiude questo numero la nutrita – e molto apprezzata – rubrica con la presentazione degli articoli di maggior interesse metodologico delle principali riviste teologiche internazionali.
9788871054452
Avvisami quando disponibile
Nuovo

Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354

I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori. 

8 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto per confrontare.