• -5%
Robert Warren è un uomo solo. Ha alle spalle un matrimonio naufragato, la morte del figlio e una carriera di studioso che ha portato alla fabbricazione della bomba atomica. Ossessionato dai rimorsi, Warren si trasferisce in Groenlandia in una stazione scientifica isolata tra i ghiacci. Eppure, proprio quando la speranza sembra abbandonarlo, un evento a cui la scienza non sa dare una giustificazione cambia per sempre la sua vita. Protetto e nascosto da una spessa lastra di ghiaccio, a strapiombo sul mare, c’è il corpo di un ragazzino. Indossa abiti antiquati e nessuno sa chi sia. Ma, soprattutto, è vivo. E Warren capisce che questa è la sua seconda possibilità. «Qualcuno mi ha detto che ho ricevuto in dono una seconda possibilità. È da qui che intendo ripartire. Dalle occasioni perdute, senza guardare al passato, senza sapere cosa sia giusto e cosa non lo sia».
9788892221185
Avvisami quando disponibile
Nuovo

Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354

I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori. 

16 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto per confrontare.