• -5%
L’antica tradizione della direzione spirituale può rappresentare uno strumento di orientamento nella nostra epoca così complessa, se non confusa. Quest’opera nasce dall’esperienza dell’autore come direttore spirituale e vuole venire incontro con uno stile immediato e pratico sia a chi è in cerca di un direttore spirituale e desidera individuarne le caratteristiche, sia a chi è chiamato a offrire tale accompagnamento. Nella prima parte del libro vengono delineati i fondamenti e le coordinate teologiche essenziali per comprendere la materia, nella seconda viene affrontato il modo di procedere e di condurre gli incontri. Uno strumento indispensabile per chi si sente interpellato a essere un compagno di strada nella vita spirituale, ma anche per tutti i credenti in Cristo che hanno scoperto — magari a proprie spese — che senza un confronto si progredisce poco e a zig-zag.
9788892221574
1 Articolo
Nuovo

Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354

I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori. 

16 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto per confrontare.