Nel branco scout di Milano si assegnano le specialità e la lupetta Giulia ha scelto quella di scrittore, per raccontare la vita di Robert Baden-Powell, il generale dell'esercito inglese che nel 1907 ebbe per primo l'idea di portare un gruppo di ragazzi su un'isola per far loro vivere la più bella delle avventure. E avventurosa era stata la vita di B.-P., in missione in India e in Africa, protagonista di eroiche imprese. Dopo aver abbandonato l'esercito, si dedicò completamente allo scoutismo, che si diffuse in tutto il mondo, coinvolgendo milioni di bambini e ragazzi, all'insegna dell'esplorazione e del contatto con la natura, animati da valori come il servizio al prossimo, l'onore e la fratellanza.
9788861247109
Nuovo
Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354
I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori.