• -5%
È sabato mattina. In una bellissima chiesa barocca del centro storico di Trapani, un gatto esce furtivamente da un tabernacolo, dileguandosi velocemente all’interno della Chiesa. Cosa ci fa un gatto in chiesa? Cos’è accaduto e cosa scrutava il felino?  In una iperbole fantasiosa ma non troppo, l’autore – che basa il suo racconto su un fatto realmente accaduto –  si cimenta in un’intervista in italico-felino con il gatto-eroe, dando vita ad un outlook foriero di sviluppi non prevedibili che aiuta a considerare in una prospettiva nuova, diversa e scevra da pregiudizi, le connessioni profonde tra la realtà umana e quella felina.
9788887324402
Avvisami quando disponibile
Nuovo

Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354

I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori. 

16 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto per confrontare.