• -5%
Padre Aleksandr Men’ ha sempre sottolineato il valore fondamentale dell’esperienza religiosa del mondo intero. «Esiste l’esperienza di una mistica indefinita, – scriveva – esiste l’esperienza di tutte le religioni, ognuna delle quali ha il proprio valore». Il Simbolo è di una straordinaria importanza per la Chiesa cristiana: ogni cristiano deve saperlo a memoria e capirne il significato. Perciò, per coloro che si preparano ad assumere il sacramento del battesimo, per coloro che sono stati battezzati ma non partecipano ai riti, per chi desidera venire a conoscenza dei fondamenti della cultura mondiale europea e russa contenuti nel Cristianesimo, apprendere i punti principali e l’essenza del Simbolo Niceno- Costantinopolitano risulta indispensabile.
9788887117516
Nuovo

Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354

I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori. 

16 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto per confrontare.