• -5%
Un classico della “preghiera di Gesù”, l'invocazione del Nome di Gesù praticata nella Chiesa di Oriente sia da monaci e sacerdoti, che da laici, in formule più o meno sviluppate. È la preghiera di cui narrano i Racconti di un pellegrino russo. L'argomento ha un interesse che non è strettamente d'ordine storico. I trattati sulle “forme di orazione” non fanno abitualmente menzione di questa pratica che è tuttavia più antica. Qui un monaco di Oriente, anonimo, ne ripercorre il cammino nel corso della storia e ne sviscera il contenuto spirituale e teologico. L’originale fu pubblicato dai monaci del monastero belga di Chevetogne.
9788887117677
Nuovo

Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354

I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori. 

4 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto per confrontare.