• -5%
Gioia e dolore in concatenazione, Colui che Viene trascina con sé l’ombra dell’Apocalisse. Nel suo tingersi di religiosità intrisa di richiami buddisti, Donatella Bisutti traspone in poesia sentimenti esistenziali: è senso del sacro che recupera nella crocifissione di Cristo la vita di ogni uomo. «La vita è sogno inconsapevole / che attende di formarsi ricchi nella nostra morte quotidiana / nell’attesa di colui che viene». «Dal molto parlare e disquisire sul sacro, emerge questa congerie di emozioni e sentenze la quale nel suo affocato crogiolo prepara il sigillo che la rende idonea a quel nome» (dalla nota di Mario Luzi).
9788882124977
Nuovo

Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354

I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori. 

16 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto per confrontare.