• -5%
«Nella logica dell’appartenenza a Cristo e della missione affidata ai di-scepoli si scopre l’esigenza di un rin-novamento della parrocchia, come già il Concilio aveva auspicato e ora papa Francesco continua ad inco-raggiare a fare. La logica è quella della sperimentazione nella tradizio-ne. Il modello di una parrocchia gene-rativa è quello della missione perma-nente. Proprio l’operatività missionaria è la caratteristica di questo libro. Essa non va confusa con la “pratica”, ma con quella riflessione sapienziale che sa recuperare dalla storia l’indicazione per una progettualità si-gnificativa». (Dalla Presentazione del card. C. Sepe)
AA.VV.
9788873672555
Avvisami quando disponibile
Nuovo

Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354

I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori. 

16 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto per confrontare.