Non è vero che non si può dire agli altri cosa devono fare. Essi lo faranno e lo faranno bene. Questa è l’idea di tirocinio racchiusa in queste pagine: entrare dentro la pratica per capirla attraverso l’arte del guardare (guarda come faccio) e l’arte del raccontare (ti dico come fare). Questa idea attraversa il lavoro del supervisore, che fa da specchio ai suoi allievi perché l’identità professionale indistinta e spesso solo astratta, che essi possiedono, diventi un profilo dai contorni ben definiti costruito attraverso un percorso di consapevolezza che permetta loro di capire che tipo di insegnante vogliono diventare.
9788849858587
Avvisami quando disponibile
Nuovo

Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354

I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori. 

5 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto per confrontare.