Ripartire dal primo annuncio signifi-ca generare alla vita di Cristo, investen-do in proposte e facendo vivere espe-rienze reali di rinnovamento interiore reso palese nell’esperienza religiosa del¬la quotidianità esistenziale. Tale di-mensione è sempre prossimale rispetto alla dimensione biblica, contestualmente a quella formativa per un’azione effica¬ce nella società. Vuol dire ancora, a partire dall’Evangelii gaudium di papa Francesco, ravvivare hic et nunc la coscienza missionaria della comunità ecclesiale, in contesti umani divisi tra indif¬ferenza e secolarizzazione, che impli¬ca la cura del senso dell’esistenza nel¬la dimensione della fede (dalla Post-fazione di C. Matarazzo)
9788873672661
Nuovo
Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354
I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori.