• -5%
Un grande romanzo, che narra la storia di un lungo e avventuroso viaggio in carrozza attraverso l’Italia del Settecento. A compierlo sono due giovani, il contino Filiberto Saporiti, che deve raggiungere la promessa sposa a Palermo, e il suo inseparabile paggio Dionigi con un seguito di accompagnatori. Li attendono complotti, imprevisti e incontri indimenticabili che i ragazzi affrontano con spensieratezza ed entusiasmo. Di città in città, l’attraversamento della penisola viene portato a termine tra grandi pericoli. Alla fine del viaggio, i due protagonisti avranno trovato non solo l’amore, ma anche se stessi.
AA.VV.
9788892224391
1 Articolo
Nuovo

Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354

I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori. 

16 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto per confrontare.