«Sarò veramente riuscita a dire al mondo ciò che penso? Avrò scosso l’animo dei lettori? Mille domande affiorano alla mia mente. Ho avuto la possibilità di essere ascoltata, non so quali saranno le conseguenze di questo fatto ma sono fiera di aver potuto gridare ciò che molti di noi vorrebbero gridare. Io sono Fatimah, lotto per l’istruzione e credo nei miei sogni». Venti ragazzi delle scuole superiori italiane, selezionati attraverso il concorso letterario Scriviamoci 2020, promosso dal Centro per il Libro e la Lettura e dall’Atlante digitale del ‘900 letterario, raccontano l’Agenda ONU 2030 per lo Sviluppo sostenibile.
Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354
I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori.