Da quando i genitori sono morti, i fratelli Kennet — Holly di dodici anni, Davy di sette e Jonathan di diciotto —vivono soli, arrangiandosi come possono tra mille difficoltà. Ma ora che anche gli ultimi risparmi sono andati in fumo, non sanno più che fare. Nel frattempo la ricca ed eccentrica prozia Irene, incapace di esprimersi a causa di un ictus, consegna a Holly un album che contiene una strana serie di fotografie. Holly intuisce che sono altrettanti indizi per ritrovare un tesoro nascosto dalla zia in luoghi diversi. Starà ai nipoti scovarlo e risolvere così i loro problemi. La caccia al tesoro ha inizio… Un racconto d’avventura, ricco di ironia e suspense.
Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354
I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori.