• -5%
In una piccola casa ai confi ni del mondo vive Pablo, un bambino solitario e trascurato come tutto in quella terra aspra e dura. Un giorno, alla porta della fattoria si presenta un assassino. Si chiama Angel Alegría, un nome che suona come una beffa. Angel è stanco di scappare e ha deciso di fermarsi in quel luogo remoto dove nessuno lo verrà a cercare. Uccide i genitori di Pablo. Poi, quando il coltello è pronto a colpire di nuovo, decide di risparmiare il bambino. E in quell’istante la sua vita cambia, insieme a quella di Pablo. Ma il destino reclama sempre le sue ragioni… «Qui, nessuno arrivava mai per caso. Perché qui era alla fine del mondo, l’estremo Sud del Cile, un merletto nelle acque fredde del Pacifico». Romanzo Vincitore Premio Andersen e Super Premio Andersen 2009.
9788892224810
1 Articolo
Nuovo

Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354

I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori. 

16 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto per confrontare.