• -5%
Cos’è che veramente ci tiene in piedi nella vita? Su cosa poggiano i nostri passi? Che ruolo ha la fede in questo cammino della vita? Che strumenti e chiavi di lettura abbiamo per rileggere la nostra storia e rintracciarne il senso, in un tempo che ha rimesso in discussione tante certezze acquisite e abitudini consolidate? In queste pagine, padre Anselm Grün non offre risposte certe a queste grandi domande, ma le accoglie e le patisce insieme ai suoi lettori, accompagnandoli alla ricerca di una risposta personale, intima e profonda. Il monaco benedettino apre il suo cuore sfogliando l’album dei ricordi della sua vita, tra le gioie e i dolori, le intuizioni e l’impegno che l’hanno contraddistinta, per farsi compagno di strada di quella ricerca di vita di cui ognuno è protagonista in prima persona.
Anselm Grün
9788825052282
2 Articoli
Nuovo

Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354

I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori. 

16 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto per confrontare.