• -5%
Tutte le sfaccettature dell’innamoramento analizzate da una prospettiva psicologica e spirituale insieme. Quando si è innamorati niente importa, nulla ha più senso se non il pensiero di vivere per sempre accanto all’amata o all’amato. Innamorarsi è l’esperienza umana più significativa e appagante che si possa vivere, così ricca di sfumature da sembrare infinita. Ma l’innamoramento non è un sentimento infinito e contiene in sé molte stagioni, molte tappe che una coppia deve affrontare per far crescere una relazione e trasformare il sentimento in qualcosa di duraturo e più profondo. Questo libro analizza, da una prospettiva psicologica e spirituale insieme, i momenti chiave dell’innamoramento (fascinazione, passione, splendore e fatica), non solo quello di coppia ma anche quello consacrato, e propone al lettore un percorso attraverso cui acquisire consapevolezza delle dinamiche da essi generate.
Aceti Ezio
9788831125796
1 Articolo
Nuovo

Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354

I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori. 

12 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto per confrontare.