- -5%
Libro delle meraviglie. 365 giorni con personaggi ed eventi che hanno cambiato il mondo (Il)
Riferimento: 9788831532273
Frédérick Mansot (illustatore)
- Data di Pubblicazione
- 10/4/2007
- Provenienza
- Milano
- Lingua
- Italiano
- Edizione
- Italiano
- Pagine
- 592
- Formato
- Rilegato
- Autore
- Mansot Frédérick
- Editore
- Paoline Editoriale Libri
Paga in totale sicurezza, sistema protetto da frodi.
Gratuita per ordini superiori a 77€
Questi libri devono essere ordinati.
Hanno inventato gli ospedali, le mense per i poveri, i diritti dell’uomo, il rispetto per gli indifesi, gli ammalati, gli handicappati, i prigionieri. Hanno costruito cattedrali, hanno dipinto o composto capolavori. Sono una schiera immensa di uomini, donne e bambini che hanno incrociato Dio lungo il cammino: un incontro che ha trasformato la loro esistenza. Si tratta di grandi santi e sante, ma c’è anche una schiera di avventurieri che forse si conoscono poco: scienziati geniali, grandi artisti, persone che si sono impegnate, in vari modi, per cambiare il mondo per la gloria di Dio e la felicità degli uomini. Dall’antichità fino ai nostri giorni, la storia di queste persone è anche la nostra. Per un anno intero, 365 giorni, il Libro delle Meraviglie racconta le vicende dei testimoni che da duemila anni trasmettono all’umanità amore, fede e speranza. Ma c’è anche il racconto di eventi che hanno impresso svolte epocali. Oltre alle brevi storie, ogni personaggio o evento è richiamato da un disegno. È un ottimo regalo per la Prima Comunione o per qualsiasi altra occasione importante della vita dei bambini e dei ragazzi. Un libro per conoscere quanti hanno lasciato una straordinaria impronta nella storia, magari con gesti ordinari dettati da amore per il prossimo, per l’umanità.
Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354
I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori.