• -5%
Il cristianesimo, e più propriamente il cattolicesimo, per lunghi secoli Religione ufficiale italiana e in gran parte europea, si trova sempre più immerso in una società pluralista in cui convivono espressioni religiose diverse. Per evitare la massificazione e l’appiattimento del pensiero e delle rispettive identità occorre una reciproca conoscenza e una conseguente capacità di confronto. Questo sussidio vuol costituire un piccolo strumento per un approccio essenziale di conoscenza, rispettosa e arricchente dell’ebraismo e dell’islam che, con il cristianesimo, sono religioni monoteiste, cioè credono in un unico Dio e, tutte e tre, si richiamano alla fede di Abramo.
9788831532907
1 Articolo
Nuovo

Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354

I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori. 

16 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto per confrontare.