• -5%
Quest’opera rappresenta una testimonianza preziosa della singolare vicenda umano-spirituale e vocazionale di Carlo Carretto. Dopo la presidenza dei Giovani di Azione Cattolica, nel 1954 lasciò tutto per abbracciare l’ardua strada dei Petits Frères de Jesus, sulle orme di padre de Foucauld. Il libro, documento di un’intensa e penetrante ricerca religiosa, al suo apparire nel 1964 fu accolto con largo favore. L’interesse verso l’opera non è mai venuto meno: lo confermano le migliaia di copie vendute in Italia e le numerose traduzioni all’estero. Nell’Introduzione a questa nuova edizione Luciano Caimi, sulla scorta di un’inedita documentazione archivistica, ha potuto ricostruire la genesi del testo.
9788828403692
Avvisami quando disponibile
Nuovo

Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354

I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori. 

16 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto per confrontare.