• -5%
I concetti di “munus” e di “potestas” del parroco, frequentemente utilizzati in riferimento all’ufficio del parroco, sono oggetto di una questione giuridica ancora aperta e rimangono soggetti a diverse interpretazioni. Si avverte quindi l’esigenza, pur rimanendo strettamente nella sfera canonica ed ecclesiologica, di analizzarli, tanto nel loro sviluppo normativo, quanto nel loro rapporto specifico al parroco, «pastor proprius» dell’istituzione parrocchiale (can. 519). L’intento di questo studio è quello di far percepire innanzitutto la densità giuridica della figura del parroco secondo la vigente legislazione e di individuare le dinamiche attinenti al contenuto pastorale del suo incarico.
AA.VV.
9788840190501
Avvisami quando disponibile
Nuovo

Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354

I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori. 

16 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto per confrontare.