• -5%
Un ladrone, crocifisso accanto ad un uomo che tutti guardano e qualcuno dice essere il Messia. Un ladrone, condannato dagli uomini ma non ancora da Dio. Un ladrone, con tutte le sue paure, i suoi dubbi, le sue recriminazioni. Un ladrone, arrabbiato con tutti e specialmente con quei dieci comandamenti che un Dio lontanissimo ha dato a Mosè sul Sinai. Un ladrone che però forse ha accanto un Dio decisamente vicino, che muore in croce con lui. Un ladrone che impara l’amore e che, primo tra tutti, vede spalancarsi la Salvezza. Questo romanzo è la storia di Tito. Il buon ladrone? No, il primo dei salvati.
9791259751102
1 Articolo
Nuovo

Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354

I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori. 

16 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto per confrontare.