• -5%
Questo volume esamina le donne come soggetti di quel variegato fenomeno che è la profezia nella Bibbia e nel Vicino Oriente Antico. Indaga il complesso rapporto tra profezia e genere, assieme al contesto storico-sociale nel quale devono essere comprese le narrazioni sulle donne nei profeti anteriori e cerca di mettere a fuoco il significato delle metafore e delle personificazioni femminili nei libri profetici e di comprenderle nel contesto dell’iconografia del Vicino Oriente Antico. Il volume offre infine una panoramica su innovativi approcci di genere e sull’apporto offerto dagli studi sul trauma.
AA.VV.
9788861249707
Nuovo

Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354

I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori. 

16 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto per confrontare.