James Martin, in questo libro, ci introduce a varie forme di preghiera e di meditazione, e ci aiuta a ri-trovare il centro dell’orazione, che è semplicemente “parlare con Dio-. A partire da un assunto che sintetizza in questo modo: «A volte i libri parlano di preghiera — pratiche, tecniche, tradizioni — senza dire ciò che i principianti vogliono sapere di più: “Che cosa succede quando una persona prega?-, “Che cosa dovrebbe succedere dentro di me?-», il gesuita che sta rinnovando in tutto il mondo il linguaggio e l’approccio alla fede delle donne e degli uomini in ricerca, aiuta il lettore a non aver paura di porsi le domande essenziali sulla preghiera, così da poter entrare nel colloquio umano divino senza più timori. Con un occhio teso ad aiutare le persone che sono nuove alla preghiera e, insieme, a incoraggiare le persone che già pregano, Martin in questo libro risponde alla domanda di fondo che è il centro di ogni nostra relazione intima con Dio, per poi aiutarci a trovare, ciascuno, la propria maniera di pregare, secondo le ricchissime proposte che ci vengono dalla tradizione.
Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354
I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori.