• -5%
In questo volume sono stati ricostruiti con particolare attenzione gli anni di sacerdozio che Mons. Cesare Pagani trascorse nella sua Diocesi natale, quella ambrosiana. Egli profuse straordinario impegno ed energia in tutti gli incarichi che il card. Montini gli affidò. A testimonianza di ciò sono rimasti moltissimi documenti, ma soprattutto, è rimasto il ricordo di coloro che lo conobbero ed ancora oggi lo indicano come insostituibile guida spirituale. Egli seppe trasfondere la forza della propria fede a chi gli si avvicinò, creando con ciascuno rapporti privilegiati. Più volte, parlando con i suoi collaboratori o con chi, a diverso titolo, intrattenne rapporti con lui, ne è ricordato lo sguardo penetrante e vivace, che sapeva infondere coraggio e spronare all’azione.
9788881235353
Nuovo

Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354

I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori. 

16 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto per confrontare.