Giunto alla ventunesima ristampa, questo testo classico di Carlo Carretto indaga i problemi della fede e dell'esistenza umana attraverso il linguaggio del silenzio, dell'attesa e dell'ascolto. Nel costante riferimento al Cantico dei Cantici si svolgono le meditazioni sulla famiglia, il matrimonio, i figli, la casa: un sogno quanto mai attuale per un domani migliore e una provocazione per un presente operoso nella costruzione del tessuto sociale. In appendice un testo di Carlo Carretto del 1952 riflette sull'educazione dei giovani, sviluppando una spiritualità in cui la famiglia è dono di Dio e modello di santità laicale.
9788882843618
Nuovo
Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354
I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori.