• -5%
Il libro è la ripresa, con qualche variazione, di un saggio dell’autore apparso in Divus Thomas, 116 (2013) sull’interpretazione di John Milbank, fondatore di Radical Orthodoxy, del pensiero di san Tommaso d’Aquino, aspirando a ricollocare il Maestro domenicano al centro dell’elaborazione teorica contemporanea, in quanto capace di oltrepassare il dualismo del pensiero moderno e postmoderno, che trova le sue radici nell’univocismo di Scoto e nel nominalismo di Ockham e la succedanea invenzione del concetto di secolare. L’oltrepassamento, secondo Milbank, viene dato da una rinnovata valorizzazione della nozione di partecipazione.
9788888660561
Nuovo

Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354

I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori. 

2 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto per confrontare.