Dentro le vele è un diario di un Ispettore di Polizia in servizio a Napoli, esattamente a Scampia. Dai brevi racconti emergono figure da un fondo oscuro e disegnano Scampia come luogo di faida e di un'umanità ibrida, tra spacciatori e tossici che si aggirano per gli spazi delle Vele affianco ad altre persone alla ricerca di una normalità di cui si è perso il senso. L'autore ci mostra quella multiforme realtà, fatta di contraddizioni, emozioni paure, attraverso dei racconti a «presa diretta», racconti di fatti realmente accaduti e di cui egli è stato protagonista, senza retorica di maniera e senza mediazioni. Il Libro contiene una Prefazione di Tano Grasso.
9788889094747
Nuovo
Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354
I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori.