• -5%
Questo libro raccoglie testi e preghiere di don Tonino Bello (1935-1993), che possono accompagnare diverse esigenze pastorali, differenti occasioni della vita e i tempi liturgici. Le preghiere e le parole di don Tonino invitano a non essere spettatori della storia, ma a coinvolgersi, a esere testimoni credibili del cristianesimo, in ogni situazione della vita, in famiglia come in chiesa, nella vita sociale come in quella consacrata, per prendersi cura degli altri, per condividere le sofferenze e le speranze. Ci sprona all'audacia, all'alzarsi in piedi e a parlare ad alta voce per migliorare l'umanità in nome del Vangelo, per trovare il coraggio profetico di denunciare le cose che non vanno. Pregare oggi con le sue parole è un modo per scoprire relazioni nuove, capaci di convivialità, di tenerezza e di condivisione, per costruire un mondo più umano e più giusto. L’opera è frutto di un'attenta impostazione dei testi autografi che ha prodotto un centinaio di preghiere suddivise in quattro sezioni, articolate in diversi capitoli: nella città degli uomini, in una Chiesa estroversa, nei tempi della liturgia, nello scorrere dei giorni.
9788831551632
1 Articolo
Nuovo

Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354

I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori. 

16 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto per confrontare.