• -5%
Niente è più come prima! Come potranno andare avanti le cose, dopo lo shock planetario da Covid? Nelle settimane dell'emergenza sono venute alla ribalta molte domande forti su noi stessi, sull'esistenza, sulla verità delle relazioni che viviamo, sui nostri stili di vita. Che cosa può essere di aiuto in mezzo all'incertezza? Che cosa ci salva dalla paura? Quando abbiamo perso il senso della misura, danneggiandoci con le nostre stesse mani? Come intendiamo vivere in futuro? Quali sono i valori alla base della vita quotidiana, nei rapporti con le altre persone e con l'ambiente? La crisi ci ha messi di fronte a noi stessi e ai nostri limiti, alle nostre paure. Ma ci ha anche fatto vedere che cosa sia realmente importante, che cosa renda bella la nostra vita anche in momenti difficili!
Anselm Grün
9788831553223
1 Articolo
Nuovo

Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354

I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori. 

4 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto per confrontare.