• -5%
In queste pagine Anselm Grün ci conduce alla scoperta delle molte «vene d'oro» che vale la pena di cercare in noi stessi, come il silenzio, il perdono, l'amicizia, la presenza di Dio. Grande tesoro nascosto è la gioia. Essa ci fa sentire intimamente grati per il dono della vita, per gli amici, la bellezza della natura, i piccoli successi di ogni giorno, i rituali (intesi come positive abitudini che hanno in sé il senso della festa). Gioire è una questione di scelta: si può decidere consapevolmente di gioire o di lamentarsi per qualsiasi difficoltà. In ogni caso, optare per la gioia non significa ignorare i lati negativi della vita ma, anche nell'oscurità, cercare uno spiraglio luminoso e adoperarsi per raggiungerlo. Questo libro è perciò un invito a guardare la vita con occhi diversi. Certamente vi scopriremo tanti buoni motivi di gioia.
Anselm Grün
9788831554107
1 Articolo
Nuovo

Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354

I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori. 

6 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto per confrontare.